ORARIO DELLE LEZIONI – Scuola Secondaria di Primo Grado “G. De Nittis”

Si pubblica in allegato l’ORARIO delle LEZIONI per la Scuola Secondaria di Primo Grado “G. De Nittis”, valido da lunedì 20 settembre a sabato 2 ottobre 2021. Per questo primo periodo, per assicurare il regolare svolgimento delle attività, nel rispetto delle norme anticovid nonché della qualità dell’Offerta Formativa, le cinque unità orarie saranno di 50 minuti ciascuna.

Gli alunni di classe I e II entreranno celermente senza stazionare nel cortile della scuola, secondo i percorsi dedicati. In classe troveranno il docente della prima ora, che al suono della campanella (ore 8.05), inizierà la lezione. Per l’uscita, gli stessi alunni, accompagnati dal docente dell’ultima ora, si prepareranno, per lasciare l’aula ordinatamente in fila e celermente, seguendo i percorsi degli accessi dedicati.
Gli alunni di classe III entreranno solo al suono della campanella (ore 8.05), secondo i percorsi dedicati. In classe troveranno il docente della prima ora che alle are 8.10, inizierà la lezione. Gli stessi alunni usciranno al suono dell’ultima campanella (ore 13.05), seguendo i percorsi dedicati.
Gli alunni delle classi ubicate presso la succursale di via Casardi useranno il portone di via Casardi.

Genitori, parenti e alunni non sono autorizzati a sostare nel cortile antistante l’ingresso, per non ostacolare l’uscita delle classi e assicurare il rispetto delle norme anticontagio.

Leggi circolare.