Adesione al “Piano scuola estate 2021” per alunni delle classi 2° e 3° della Scuola Secondaria

L’istituto comprensivo “M. d’Azeglio – G. De Nittis”, nell’ambito del “Piano scuola estate 2021″, intende promuovere attività finalizzate al recupero delle competenze disciplinari (Matematica, Italiano, Inglese) e della socialità con progetti della durata di 10 ore ciascuno, destinati agli alunni delle classi 2° e 3° della Scuola Secondaria.

I progetti, tutti entusiasmanti, hanno come oggetto laboratori di arte, giardinaggio, giochi da tavolo e ping pong, yoga e lettura, giornalismo, ginnastica coreografica e aerobica.

I genitori interessati all’iniziativa devono compilare e firmare il modulo di adesione (in allegato) e inviarlo via mail alla docente referente del progetto.

Ulteriori dettagli nel documento allegato.

Leggi circolare.